Impianti di condizionamento civile
Condizionatori domestici: ci sono oggi in commercio diverse tipologie di impianti di condizionamento d’aria per uso civile, per mantenere nell’ambiente domestico condizioni stabili ed ottimali di temperatura, umidità e purezza dell’aria.
Cosa proponiamo
Essemme Tecnoimpianti effettua installazioni a Palermo e Milano ed in tutto il territorio siciliano e nazionale di impianti è specializzata nell’installazione e manutenzione dei condizionatori d’aria per uso civile ed industriale. L’azienda dispone infatti di prodotti delle migliori marche, per realizzare impianti completi, in base alle specifiche esigenze di comfort del cliente. Esistono quindi piccoli impianti di condizionamento d’aria per uso civile, di rapida installazione, o impianti più complessi, per la climatizzazione di grandi superfici. Condizionamento d’aria significa controllo dei parametri di temperatura, umidità relativa e velocità dell’aria. Tra i marchi trattati Sharp, Mitsubishi, Samsung e tanti altri
L’azienda, attraverso l’installazione dei propri impianti di condizionamento, garantisce il mantenimento delle condizioni necessarie al benessere fisico. Il personale dell’azienda, è infatti specializzato nel raggiungimento di questo obiettivo. Inoltre l'azienda tratta l’installazione e la manutenzione degli impianti di condizionamento, con servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Offre quindi assistenza tecnica a Palermo e Milano per tutte le marche di condizionatori, climatizzatori e impianti termici.
Impianti di condizionamento industriale
Essemme Tecnoimpianti ha un’esperienza consolidata da anni nel settore del condizionamento industriale.La climatizzazione dei locali industriali , comporta, infatti un’attenta e accurata analisi dell'ambiente da climatizzare, e l'utilizzo di tecnologie più avanzate rispetto al condizionamento classico.
Essemme Tecnoimpianti progetta e realizza gli impianti di condizionamento industriale secondo le specifiche domande ed esigenze e soprattutto, gestendo nel migliore dei modi sia gli spazi che i consumi, considerando le normative vigenti per la vivibilità del posto di lavoro e l’igiene dello stesso ambiente, garantendo i ricambi igienici e asettici dell’aria.